mixvibes Cross + scheda audio U-Mix 44 su mac

mixvibes Cross + scheda audio U-Mix 44 su mac

Postby pepe prz on 02 Jan 2010, 23:12

Salve colleghi DJ , volevo acquistare il software mixvibes e una scheda audio , e poter finalmente provare in timecode i miei piatti ,dopo anni di analogico.
la mia configurazione tipo e' questa: ho un macbook da 13 , 2 piatti technics 1200 e un normale mixer analogico.
prima di tutto mi chiedevo : e' possibile usare su MAC il software MV Cross insieme alla scheda audio U-Mix 44 , in timecode?
sembrerebbe una soluzione economica: 130 + 99 = 230 €
E' vero che il volume del preascolto e' basso nella U-Mix44?
Poi ,sinceramente , non ho ancora capito sè , nel mio caso specifico, posso usare il preascolto dal mio mixer oppure devo usare quello della scheda audio.
che mi consigliate?
pepe prz

Re: mixvibes Cross + scheda audio U-Mix 44 su mac

Postby Esca on 02 Jan 2010, 23:42

Ciao e benvenuto.

Prima di tutto si, puoi usare Cross con MAC e puoi usarlo con i timecode.
Funziona bene, lo utilizzo regolarmente per le mie serate con la tua stessa configurazione, anzi, io ho la maya 44 usb.

Il preascolto puoi usare quello del tuo mixer in quando avrai due canali di uscita della scheda audio che andranno direttamente ai due canali distinti del mixer, quindi è come se avessi collegati due piatti o due lettori cd, quindi il problema del preascolto della scheda non si pone ;)
Esca

Postby adavidmax on 08 Mar 2010, 16:57

Ciao!

provo a collegarmi a questo post per avere una conferma.
Io ho 2 technics 1210 + mixer Vestax analogico, scheda audio U44 e MIXVIBES DVS acquistato quasi 2 anni fa...
Sto per prendermi un MacBook Pro...
il consiglio, senza spendere patrimoni, è quello di comprare l'upgrade di Cross in modo da poter utilizzare un macbook?

Grazie per feedback!

david
David
adavidmax

Postby Esca on 08 Mar 2010, 18:34

Ciao,
il tuo discorso è perfetto, puoi usare tutto quello che hai tu quindi piatti,mixer e scheda e prendere Cross,solo che devi acquistare il programma completo, perché l'aggiornamento da DVS a Cross non c'è. Questo non vuol dire che devi prendere il Cross Pack ma che puoi prendere la versione solo software di Cross direttane da questo sito. Appena effettuato il pagamento ti daranno il link per scaricarlo ufficialmente. Io personalmente ho fatto così e mi trovo bene.
Esca

Return to Italiano