Cross: si possono ingrandire i caratteri della playlist?

Re: Cross: si possono ingrandire i caratteri della playlist?

Postby rox4you on 13 Dec 2009, 16:22

Ciao ragazzi,
infatti era un pò una battua a doppio senso quella che volevo fare...
Ma più che altro per vedere se gli sviluppatori (non so se hanno a che fare con questo forum), vengano a conoscenza delle problematiche degli utenti.
D'altronde i problemi, come diceva giustamente Esca, non sono il solo a riscontrare problemi con i nuovi software... e giustamente c'è ancora da lavorarci!
E' vero che Cross ha un'interfaccia davvero carina, semplice, intuitiva: ma qualche particolare in più, tipo quelli che erano implementati in DVS, non sarebbe male!
E poi, già DVS era fatto bene... o sbaglio?
A presto
rox4you

Postby Esca on 14 Dec 2009, 11:48

Ciao Rox,

ti posso assicurare che gli sviluppatori sono molto presenti nel forum, così come quasi tutti i dipendenti mixvibes che gestiscono in toto questo forum. Le varie segnalazioni fatte nei forum globali le leggono direttamente, quelle invece fatte attraverso i forum specifici delle varie nazionalità passano attraverso o me, o altre persone in base all'argomento per arrivare a chi di dovere.

farò notare questa cosa al più presto non appena gli riscriverò (penso oggi al massimo domani) per dare qualche risultato dei test fatti su Cross 1.3.0 ;) e poi aspettiamo fiduciosi!
Esca

Postby rox4you on 27 Dec 2009, 06:41

Ciao Esca,
ecco, proprio a proposito di Cross, volevo farti sapere qualche piccola "pecca"... ma devo mettermi d'impegno ed aprire un post proprio per parlare di queste cose.
Sono appena rientrato da una serata, dove ho utilizzato Cross (che loro sconsigliano ancora di utilizzare in pubblico con Mac).
Funziona bene... ma qualcosina, è ancora da migliorare: proprio ora mi sono accorto che c'era una release del 23 dicembre, che sto scaricando... così vediamo se hanno migliorato questi bug.
Ad ogni modo, se non se ne fossero ancora accorti, scrivo a te, e poi tu riferisci a nome di tutti!!!
Grazie e a presto
rox4you

Previous

Return to Italiano