by Esca on 06 Nov 2009, 21:30
Bazzooka non volevo dire che l'evento sia mini, intendevo dire che poteva essere un occasione per incontrare un po' di persone del forum MV, nel senso che ci potevamo mettere d'accordo e conoscere personalmente tra di noi sfruttando questa iniziativa.
Comunque aspetto con ansia, iniziative del genere non sono molto diffuse qua in italia, e spargo la voce il più possibile a tutti i miei colleghi qua in zona.
-

Esca

-
-
by Bazzooka on 13 Nov 2009, 14:23
DiJ BAZZOOKA Ing. Rossi VideoDiscoMixMEMBER OF:  c00l People MV Society 
-

Bazzooka

-
-
by Esca on 13 Nov 2009, 15:50
Grazie Bazzooka. potresti addirittura aprire un thread apposito così che si possa magari fare una specie di censimento su chi eventualmente ci sarà e su cui ci puoi dare magari altre informazioni sull'evento. 
-

Esca

-
-
by Bazzooka on 14 Nov 2009, 12:16
un topic dedicato vedo di scriverlo al piu' presto ma per le info dettagiate e iscrizioni/prenotazioni esiste gia' l'apposito spazio su www.DigitalJockey.ita cui anche rimando tutti gli utenti di MixVibes. Augh !
DiJ BAZZOOKA Ing. Rossi VideoDiscoMixMEMBER OF:  c00l People MV Society 
-

Bazzooka

-
-
by rox4you on 14 Nov 2009, 20:42
Ciao ragazzi, ho letto adesso tutti i vostri post... in ritardo!! Volevo aggiornarvi dicendovi che il mio "famoso" problema si è ripresentato l'altra sera, durante una serata!! (fortuna che ero in largo anticipo, altrimenti erano cavoli) Ho dovuto "settare" il sistema, come ogni volta (ma questo passaggio non si può evitare??), ed alla fine di tutto, non so spiegarmi neanch'io il perchè, l'audio si sentiva davvero male. Premetto che collegavo una consolle con i cdj400 al mio piccolo netbook: la cosa strana è che durante la scorsa estate ci lavoravo... ma senza questi problemi... Quindi, dopo un pò sono riuscito a farlo funzionare, ma con qualche "click" di fondo durante le canzoni: la latenza non era bassa... E poi, credo che tutto sia da attribuire all'utilizzo del pitch control e del master tempo.... quando utilizzo i cdj sono guai, ma se faccio un pitch, anche notevole, solo con il PC (giocando un pò col mouse, per intenderci), non c'è nessun problema. Cosa sarà mai?? la scheda audio??? Booooooh?? E fortuna che ho installato anche un programmino che qualcuno aveva consigliato sul forum.. notebook hardware control: altrimenti serate, giuro, non ne riuscirei a fare. C'è qualcuno che è disposto a farmi vedere il suo sistema?? Mi sposto io. Fatemi sapere tranquillamente! E grazie Rosario 339 6892055
-
rox4you
-
by Esca on 16 Nov 2009, 17:09
Ciao Rosario, allora, sono andato a rileggermi anche il vecchio post dove descrivevi il tuo problema. Ti rifaccio un paio di domande, dato che da quello che hai scritto qui non si capisce bene. Il master tempo lo attivi dal lettore cd? perchè sul lettore non dovrebbe mai essere attivato. Poi, hai qualche impostazione che ti fa selezionare il range del pitch sui lettori cd? se si, prova a metterlo con un impostazione standard tipo +/- 8, dovrebbe esserci. Poi solita domanda stupida ma sempre utile, i cavi? sono in buono stato? hai provato per sfizio a cambiarli? a me è capitato sabato scorso, un cavo rca normalissimo, in audio andava benissimo (con i giradischi), timecode avevo 15%, ho cambiato cavo e ho avuto il 100% al volo. Prova a postare un config report. 
-

Esca

-
-
by rox4you on 16 Nov 2009, 17:57
Ciao: io adesso proverò a rimettere il Master Tempo in modo che venga regolato dal programma... ma se non erro avevo già fatto un tentativo e qualcosa non era andato bene... devo riprovare. Considera che io utilizzo i lettori come fossero dei piatti: quindi non so se questo c'entra qualcosa... quindi li tengo sempre in modalità vinile. I cavi sono a posto, questo è certo: ti ripeto, non capisco come mai devo avere di questi problemi, anche perchè se un software viene venduto così, non dovrebbe aver bisogno di programmi come "notebook hardware control" (o simili) per girare bene, senza intoppi, sbalzi di pitch, ecc. Si, perchè all'inizio, il problema più grande era proprio il fatto che c'erano di punto in bianco degli sbalzi di pitch... e durante una serata non era proprio il massimo. Ripeto: se qualcuno lo utilizza bene, senza intoppi, e volesse darmi una mano, io sarei ben lieto di accettarla!! Grazie a tutti
-
rox4you
-
Return to Italiano
Users browsing this forum: No registered users and 35 guests
|
|
|