by neverquiet on 04 Jan 2009, 02:30
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano..
ho acquistato la scheda u46mk2, ma non nel pack DVS, singolarmente. in aggiunta, ho comprato i vinili mixvibes. ho collegato i turntables technics mk2 agli input della scheda, gli output a due canali del mixer Pioneer dj600, imposto i due canali su phono, sia sulla scheda che sul mixer, connetto la scheda (alimentata tramite usb, non con power supply) al mac, installo il control panel, installo mixvibes Cross LE che trovo nel cd allegato alla scheda, lo apro, inserisco il serial, apro preference, seleziono u46 (non trovo alcun riferimento a driver ASIO), imposto dual channel (dove cambia i collegamenti tra scheda audio e mixer), torno nell'interfaccia di mix, selziono vynil nella selezione tra cd o vinili e, nel source, da player sposto su line in. Appoggio la puntina sul vinile e sento solo un fischio, che pero' viene riconosciuto dagli indicatori di volume della console, ma la traccia non si muove.
ho provato lo stesso procedimento su un pavillion dv9000 con windows xp e mi incastro sempre allo stesso punto. ho cercato in internet ma non trovo nessun tutorial e nemmeno forum al riguardo. aiuto obi wan ke forum, sei la mia ultima speranza!!
NeverQuiet