Consiglio sull'acquisto

Consiglio sull'acquisto

Postby NutzFish on 10 Mar 2011, 10:59

Buongiorno a tutti!
Volevo acquistare Mixvibes Cross Pack ma visto la mia situazione economica non posso permetterlo, poi ho trovato un'offerta che mi sembrava interessante:
-MIXVIBES DVS Ultimate
-Scheda audio U-Mix44
-2 CD
-2VINILI
a 129€! vale la pena prenderlo? io lo prendo per i vinili ho una coppia di Reloop RP-4000 M3D. Com'è la scheda audio. e poi posso usare ad esempio i vinili di scratch live con mixvibes?
NutzFish

Re: Consiglio sull'acquisto

Postby Esca on 10 Mar 2011, 13:29

Ciao,

per quello che mi sento di dirti è piuttosto aspetta un attimo e prendi Cross. Cross è il prodotto più nuovo della linea mixvibes, quindi è di sicuro quello che verrà sviluppato per più tempo e più a lungo, anche perchè è il prodotto di punta, in ogni caso non è che DVS faccia schifo, anzi, hai molte funzioni che su Cross non sono ancora state implementate, però prima di tutto va solo windows e poi come ti dicevo non è nuovissimo.

Nel Cross Pack e nel DVS pack la scheda audio è di buona qualità, abbastanza per far funzionare il software senza latenza significativa (con una macchina con discrete performance)

I vinili di Scratch Live non vanno.
Esca

Postby NutzFish on 10 Mar 2011, 13:41

Ok grazie mille!
Ma di preciso come funziona? Io posso usare anche un'altra scheda audio e funziona comunque?
NutzFish

Postby Esca on 10 Mar 2011, 14:40

Ciao,

esattamente, mixvibes non è legato alla scheda audio, funziona con qualsiasi scheda, chiaramente quelle che ti danno nei pack mixvibes sono sviluppate appositamente, ma se hai altre schede puoi usarle tranquillamente.
Esca

Return to Italiano