Ieri sera ero al DiscoPub....con il Test di ieri sera, posso dire che Cross 1.5 a lavorato da Manuale....Perfetto...Zero intoppi...la musica e' sempre girata liscia come l'olio, senza nessun sintomo di cedimento di nessun tipo!!!
ho suonato dalle ore 23, fino alle 4 del mattino....5 ore di TEST non sono poche!!!
Il CRASH di sabato scorso era dovuto Escusivamente, da una presa al Muro, fulminata....ho saputo che le scariche elettriche hanno fatto saltare anche i fusibili di 2 casse amplificate...
PRESA SISTEMATA...TUTTO OK!!!!!
comunque grazie @ESCA, x la pazienza e i consigli...che mi hanno fatto comodo x alleggerire e ottimizare il Software e il PC...
Comunque tutta questa storia mi e' servita x mettermi in guardia da eventuali BLOCCHI!!!!
in settimana ho preso le seguenti precauzioni!!!!
1..ho comprato degli Sdoppiatori RCA e ho cablato i cdj/scheda audio/mixer in maniera da switchare sul LINE, in maniera da andare in modalita' CD classica in caso di PC IMPALLATO!!
2...ho comprato 2 chiavette USB da 4giga da mettere nei CDJ400...
con playlist d'emergenza..
3...una nuova Ciabatta , con Interruttore x proteggere dalle scariche..
4....Ottimizzazione del Portatile, grazie alla guida Postata da "ESCA"
5....ho cancellato tutte le versioni di Cross, e reinstallato solo la 1.5
6...ho reinstallato i Driver dell u46mk2 versione 3.0...rimosso le versioni precedenti....settato la Latenza!!!
7...gruppo di continuita'.....(da comprare)
ciao ciao...