problema con DJ tech I mix

problema con DJ tech I mix

Postby Reax on 27 Jan 2011, 20:15

raga io ho un controller I mix DJ tech e Mix vibes praticamnete il controller non funziona (cambia l'illuminazione dei tasti del play/pause per esempio ma solo se uso la tastierea o mouse) e non mi da l'imput
io ho provato i seguenti metodi:
-reinstallare software
-cambiare usb
-updatare mivibes all 7.3
ma non funziona, vi prego aiuto che non voglio aver buttato al vento 140 €
Reax

Re: problema con DJ tech I mix

Postby Esca on 28 Jan 2011, 10:15

Ciao,

per prima cosa ti chiedo di inserire il seriale nel tuo profilo, così puoi accedere alla sezione ufficiale degli update e controllare che non ci siano aggiornamenti successivi.

Poi ti chiedo di controllare che la mappatura sia corretta, ed eventualmente provare a ricaricarla.

Poi prova a vedere se il controller riceve abbastanza corrente, potrebbe essere la porta usb. Puoi provare collegandolo ad una delle usb alimentate maggiormente (dovresti riconoscerle grazie ad un piccolo + vicino al simbolo sulla porta usb del PC) oppure ad hub usb, oppure con uno di quei cavi doppi che a volte ti danno con gli hard disk.

Poi per vedere se è un problema di software oppure no prova a scaricare una demo di Cross e vedi se con il software nuovo continua a non funzionare.

Se dopo tutte queste prove non va può essere che il controller sia difettoso, però ti chiedo di provare tutte queste possibili soluzioni e poi farci sapere ;)

eventualmente prova a cercare qualcosa anche in questo topic viewtopic.php?f=268&t=16106
Esca

Return to Italiano