Errore codice licenza Mixvibes Easy Rec

Errore codice licenza Mixvibes Easy Rec

Postby Dj Lyrek on 09 Jan 2011, 02:24

Salve a tutti....vi spiego qual è il mio problema...ho recentemente acquistato una U-Mix44 con cd d'installazione e dopo aver appurato che il software Mixvibes DVS LE ha un solo deck d'input ho detto...ora provo Easy Rec.....macchèèèè!!! :eek: :eek: :eek: Ho provato molte volte ad inserire il codice licenza ma il programma continua a dire ke la licenza è errata...se potreste aiutarmi come ottenere il codice licenza giusto ve ne sarei grato.....
Grazie mille

P.S.:il software non è craccato ma originalissimo da cd mixvibes... :D
Dj Lyrek

Re: Errore codice licenza Mixvibes Easy Rec

Postby Esca on 09 Jan 2011, 22:07

guarda, per le questioni di Seriali devi sentire l'utente Support@mixvibes, però se ti serve un software per mixare easy rec non ti serve a niente, perchè serve solo a registrare i tuoi vinili e convertirli in mp3 ;)
Esca

Postby Dj Lyrek on 13 Jan 2011, 11:48

Ok grazie...lo so che non mi serve a molto ma cmq la licenza è errata...come faccio a contattare Support@mixvibes?? devo inviargli un'email a parte?? e soprattutto in che lingua??
Grazie
Dj Lyrek

Postby daviof on 14 Jan 2011, 18:40

Io ho accquistato pochi giorni fa easy rec veramente ottimo per le registrazioni analogiche e quant'altro , confermo che non ha niente a che vedere con il mixaggio :)

Comunque anche a me inizialmente dava errato poi lo ho scritto in grasseto ed e partito subito , prova e attento a mettere i trattini.
I programmi sono 2 Vinil rec e audio record , lo devi inserire in entrambi all'avvio , poi c'e anche audacity compresa nel cd ma li non serve seriale perche e free..
daviof

Return to Italiano