Non mi funziona il cd d'installazione di DVS Ultimate

Re: Non mi funziona il cd d'installazione di DVS Ultimate

Postby Esca on 23 Dec 2010, 17:14

uhm...mi sembra stranissimo.
Che sistema operativo hai?
hai provato su un'altro PC?
hai qualche antivirus che blocca i file scaricati dal web? anche AVG a volte in casi di sfortuna esagerata blocca l'accesso ai file.

Prova a farlo in modalità modalità compatibilità con altri sistemi operativi, da xp in poi dovrebbe esserci la possibilità di eseguire i file in modalità compatibile.....prova...magari :)
Esca

Postby mmakkeerr on 23 Dec 2010, 17:51

uso xp, ha sempre funzionato tutto, credo che il problema sia proprio dell'immagine iso che c'è sul cd e che pare essere la stessa che mi è stata abilitata per il download, ho necessità di installarlo e farlo funzionare prima possibile, per ora ho segnalato il tutto a support@mixvibes chiedendo cortesemente di rocontroll il file, sembra esserci tutto ma l'install.exe non reagisce a nessun comando; intanto grazie per l'interessamento, vi terrò aggiornati nel caso succedesse lo stesso problema a qualcun altro.
Alessio
mmakkeerr

Postby mmakkeerr on 23 Dec 2010, 17:58

un momento, ho provato a mettere il cd nel PC da tavolo, se clicco su install parte la finestra di installaz, com'è possibile? cosa devo fare per installarlo sul netbook che non ha lettore cd? ho copiato tuttoil contenuto su una cartella come ho fatto per altro programmi? aiuto...
mmakkeerr

Postby Bazzooka on 23 Dec 2010, 20:26

dovresti collegare un CD esterno al Netbook via Usb
perche' il CD di installazione ha delle protezioni
su tracce nascoste
che non puoi copiare nell'HD
e che ovviamente servono per avviare il tutto.

Lo so che si tratta di un inconveniente pesante
ma la natura di sto problema e' dettata dal NetBook
che nonstante sia un computer usabile per questi scopi
sofre della mancanza dei piu' scontati acessori.

MixVibes e' un software fatto per mixare anche tracce da CD
e si presume che un lettore ci sia sempre
in ogni configurazione standard.

Augh !
DiJ BAZZOOKA
Ing. Rossi

VideoDiscoMix
MEMBER OF:
:cool: c00l People MV Society :cool:
Bazzooka

Postby mmakkeerr on 23 Dec 2010, 20:56

ok, quindi di fatto è per me inutilizzabile perchè non ho un lettore esterno da collegarci, a saperlo prima... :cry: , cmq grazie lo stesso per l'aiuto, almeno adesso so che il cd non è difettoso
mmakkeerr

Postby Esca on 24 Dec 2010, 10:15

ma non credo che sia una cosa dettata dal fatto che tu abbia il netbook, perchè un eseguibile dovrebbe partire e basta.
altri utenti hanno un netbook e sono riuscite ad installarlo, e nella sezione inglese c'è una sezione in cui ti spiegano come fare per ottimizzare il netbook.

Secondo me è un qualche conflitto che non ti fa partire l'eseguibile.
Mixvibes DVS è stato svilippato per essere usato con in controller esterni, poco importa se nel computer ci sia o meno il lettore cd, altrimenti non avrebbe avuto nemmeno senso che gli mandassero l'immagine....

ti hanno mandato un file .iso? non so cosa hai fatto ma hai provato ad utilizzare un software tipo daemon tools che ti carica l'immagine iso su di un lettore cd virtuale.
Esca

Postby mmakkeerr on 24 Dec 2010, 11:16

Ieri sera, dopo mille ricerche e tentativi ho installato daemon tools e fatto partire il file .iso, ilprogramma è partito e funziona; adesso devo solo settarlo per bene, l'unica cosa strana è che l'audio non esce dal master del mixer (premetto che ho bypassato il collegamento dei piatti al mixer atraverso la scheda audio come indicato sul manuale connettendo il tutto agli ingressi line). Per ora grazie ancora per l'aiuto, credo che me ne servirà altro comunque fino a configurare tutto per bene.
mmakkeerr

Postby Esca on 24 Dec 2010, 12:26

Figurati, sono contento sia finita bene, te lo dicevo che il netbook di per se non ha limitazioni ma al 99% era una cosa software.

Per la config fidati che è facile, in ogni caso prova a dare un occhio alle vecchie discussioni e se c'è qualcosa che non trovi scrivi pure qui aprendo un nuovo topic

;)
Esca

Previous

Return to Italiano